lunedì 2 settembre 2013

MICHAEL DOUGLAS E CATHETINE ZETA JONES SI LASCIANO: "DIVORZIO DA 300 MLNI DI DOLLARI"

Scoppiata la super coppia hollywoodiana. Tabloid americani e inglesi 'sparanò la notizia del divorzio dell'anno, tra Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. Un fonte anonima vicina alla coppia ha raccontato allo 'Star' che dopo 13 anni di matrimonio «la loro storia è ormai finita».

«Michael - prosegue lo Star - annuncerà la rottura molto presto, ma vuole prima aspettare gli Emmy in programma a settembre». Sempre secondo questo informatore, la bella Catherine avrebbe fatto di tutto per salvare la sua unione con l'attore premio Oscar, ma invano. Lo Star addirittura annuncia anche il costo del divorzio che si aggirerebbe attorno ai 300 milioni di dollari.

Da ricordare che un altro tabloid, il National Enquirer, già l'anno scorso rivelò che la coppia era già scoppiata, tanto da aver portato segretamente le carte al Tribunale. Ora, dopo che i media si sono occupati per mesi del cancro alla gola di Michael e del disturbo bipolare della moglie, il loro divorzio, non ancora rilanciato dalla grande informazione Usa, se confermato farà molto parlare a Hollywood.

Nessun commento:

Posta un commento