mercoledì 8 maggio 2013

FEDE, ARIA DI CRISI CON MAGNINI. TREMA LA COPPIA D'ORO DEL NUOTO

L'ultima foto di poche ore fa li ritrae insieme, sorridenti, al compleanno del loro preparatore atletico. Eppure tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini di sorrisi ce ne sono pochi e a quanto riporta la Gazzetta dello Sport la rottura è in vista. “E' un momento difficile per me” ha detto Fede. “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c'è un'altra persona” dice Filo, beccato da Chi insieme alla ex.
“E' diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l'ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato...” spiega Magnini.

Pare che i due non si scambino molte parole da giorni. Entrambi a Narbonne in Francia per allenarsi per i Mondiali di Barcellona, stanno vivendo un momento difficile. Si confrontano sui diversi bisogni, ma pare che non riescano a ritrovare l'intesa, nonostante su Twitter il loro allenatore posti una foto che li ritrae insieme apparentemente sorridenti. La Pellegrini vorrebbe trasferirsi proprio a Narbonne, lui avrebbe altri progetti. Chissà se ritroveranno l'intesa...

Nessun commento:

Posta un commento