mercoledì 28 agosto 2013

RICKY MARTIN CHOC A GQ: "PRIMA DEL MIO COMING OUT ERO OMOFOBO"

Dopo 3 anni dal coming out Ricky Martin si confessa GQ. «Quando tutti ti dicono che sei sbagliato, la societa’, la tua fede, la tua fiducia va in pezzi. Ho sfogato la mia rabbia con tutti quelli che erano attorno a me. Ero molto, molto arrabbiato e davvero ribelle.

Ero solito guardare i gay e pensare, non sono come loro, non sono cosi’ e non voglio essere cosi’, non sono io. Mi vergognavo di me stesso. Ora ripenso al passato, e realizzo che perseguitavo le persone che sapevo fossero gay. Avevo interiorizzato l’omofobia, e pur realizzando che mi stavo confrontando con chi ero veramente, volevo fuggire da tutto ciò».
Il cantante ha quindi ammesso di essere stato omofobo prima di capire la sua vera natura. Ha poi aggiunto di volersi impegnare per garantire però ai suoi figli un modo migliore e di essere vicino loro qualunque decisione prendano.

Nessun commento:

Posta un commento